Casa più sana per tutta la famiglia!
DRY HOUSE® risolve il problema dell’umidità di risalita presente nelle murature definitivamente e senza creare elettrosmog, non utilizzando prodotti chimici, in maniera totalmente biocompatibile e con consumi bassissimi di energia elettrica essendo un elettrodomestico in doppia classe A di risparmio energetico, AA+.
Installando un dispositivo DRY HOUSE® è possibile deumidificare un piano terra di circa 150 mq. Il raggio d’azione del dispositivo agisce anche in presenza di varie pareti divisorie deumidificando i muri di tutta la casa.
DRY HOUSE® agisce esclusivamente nell’eliminazione dell ‘umidità di risalita nelle murature, non ha alcun effetto su altre eventuali cause di umidità, come ad esempio: infiltrazioni, spruzzi d’acqua, perdite da condotte idrauliche, umidità di condensa etc.
E’ di rilievo però il fatto che l’eliminazione definitiva dell’umidità capillare induce effetti benefici anche nell’aria all’interno dell’immobile, dato che meno molecole d’acqua saranno presenti nei muri e durante la normale traspirazione dei muri stessi evaporeranno meno molecole d’acqua all’interno dell’ambiente domestico.
Infatti, con il progredire della deumidificazione muraria innescata e svolta 24 su 24 dal dispositivo DRY HOUSE®, si riscontra anche una graduale diminuzione della condensa e dei suoi fenomeni di degrado estetici e salutari negli ambienti.. In conclusione si evidenzia inoltre che la diminuzione del grado di umidità nelle murature risulta in una diminuzione della dispersione termica dei muri perimetrali, con conseguente recupero dell’efficienza energetica, quindi (si può considerare una riduzione dei consumi per il riscaldamento) dell’intero immobile.